Il Comitato nazionale sammarinese fair play in Italia per partecipare a due appuntamenti internazionali prestigiosi

Il Comitato nazionale sammarinese fair play in Italia per partecipare a due appuntamenti internazionali prestigiosi

Archiviata con successo la quinta edizione della Giornata Mondiale Fair Play del 7 settembre scorso, ora il Comitato nazionale sammarinese fair play sarà impegnato prossimamente a due appuntamenti internazionali in agenda.

Il primo appuntamento sarà a Roma, la Città Eterna, al Congresso europeo di European fair play movement con la partecipazione dei Comitati nazionali fair play e altri ospiti internazionali con un ricco programma: al Foro Italico, sede del Comitato olimpico nazionale italiano, allo Stadio Domiziano Gala Dinner, alla Sala della Protomoteca in Campidoglio sui temi in discussione “Sport and Fair Play contribution to Peace” e “Gender Equality in Sport” alla presenza di importanti relatori.

Il secondo, invece, a Milano alla cerimonia di apertura di “Sport Movies & TV 2022 – 40th Milano International Ficts Fest” su invito del presidente della Federation internationale cinema television sportifs, Franco Ascani.

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno nel mese di novembre 2022 e verrà dato un ampio resoconto dalla delegazione sammarinese  del Comitato nazionale sammarinese fair play che vi prenderà parte.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy