Il GP San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP protagonista alla Notte Rosa

THE RIDERS’ LAND SI TINGE DI ROSA: IL GRAN PREMIO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI DI MOTOGP PROTAGONISTA ALLA NOTTE ROSA

Lo stand promozionale del Gran Premio in programma al Misano World Circuit – Marco Simoncelli dal 14 al 16 settembre sarà presente a Riccione in Piazzale del Porto. Offerte speciali e gadget aspettano il pubblico

    
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini dopo il tour promozionale che ha toccato diverse capitali europee del motociclismo come Le Mans, Silverstone e Assen, “varca” i confini dello stivale e arriva nella sua terra.
The Riders’ land il progetto di promo-commercializzazione del gran premio e del suo territorio promosso da Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Santa Monica SpA, in collaborazione con i Comuni della Riviera, l’Aeroporto “Federico Fellini” di Rimini e gli operatori turistici, porta l’adrenalina della MotoGP a Riccione e lo fa in un contesto davvero speciale, “La Notte Rosa”.
Da domani, venerdì 6 luglio, a domenica 8 luglio, lo stand di “The Riders’ Land”, sarà presente in piazzale del Porto a Riccione, all’inizio del lungomare pedonale.
Il pubblico potrà trovare tutte le informazioni utili sul gran premio, sui pacchetti turistici realizzati per il week di gara  dal 14 al 16 settembre, i gadget di “the Riders’ Land” ma soprattutto i poster ufficiali del gran premio con Valentino Rossi e Alex De Angelis, e quelli dei piloti del nostro territorio, Mattia Pasini, Andrea Dovizioso e Niccolo’ Antonelli, andati letteralmente a ruba nel tour europeo.
Non mancherà poi la promozione “Notte Rosa” per acquistare a prezzo scontato i biglietti del Gran Premio. Gli appassionati che si recheranno allo stand saranno dotati di un bracciale rigorosamente rosa che darà la possibilità di accedere all’acquisto dei ticket a prezzo ridotto fino al 9 settembre.
Infine a far da cornice al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in versione “Notte Rosa” non poteva mancare la protagonista assoluta dei mondo delle due ruote e cioè una Ducati Monster 696 totalmente Pink version che in collaborazione con l’Apt dell’Emilia Romagna sarà presente nello stand di “The Riders’ Land” per tutta la giornata di sabato 7 luglio.
Potete seguire il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul profilo ufficiale facebook GP San Marino – Riviera di Rimini – MotoGP su twitter @theridersland oppure sul sito ufficiale www.motogpsanmarinoerivieradirimini.com
L’Ufficio Stampa e Comunicazione
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy