Il Kiwanis fa il pieno di successo con lo spettacolo “Una domenica a teatro”

Il Kiwanis fa il pieno di successo con lo spettacolo “Una domenica a teatro”

Il Kiwanis fa il pieno di successo con lo spettacolo “Una domenica a teatro”
Grandissimo successo di pubblico e di gradimento per “ Una domenica a teatro” organizzata dal Kiwanis club di San Marino (presidente Franca Stolfi) il 25 novembre al teatro Concordia di Borgo Maggiore. Presenti i Capitani Reggenti e l’Ambasciatore d’Italia Giorgio Marini.
Hanno stupito i piccoli cantanti dell’associazione no profit “Vivi la vita. Vivi la Crescita” con la loro grazia, il loro candore e la loro spontaneità.
Hanno stupito i ballerini di “Arte danza” per la bravura e l’eleganza delle loro coreografie.
Hanno stupito i clown di “Viviamo in positivo” che con la loro allegria e le loro improvvisazioni, generalmente usate per allietare i bambini e gli anziani ospedalizzati, hanno coinvolto il pubblico in una ilarità generale. Tanto che alla fine, non c’era più nessuno seduto al suo posto, ma tutti cantavano, ballavano e saltavano nei corridoi della platea e sul palcoscenico.
Una festa corale, fatta di musica, bel canto, danza e solidarietà. I proventi dell’ingresso andranno ai service del Kiwanis per aiutare bambini in difficoltà, sia nel territorio, che fuori.
Ma soprattutto, è rimasta la voglia di ripetere l’iniziativa, insieme con tanti bambini, per portare un sorriso ai tanti bimbi che l’hanno perduto.
San Marino 26 novembre 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy