Il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, il 12 settembre sarà a San Marino, ospite dell’ANIS

Le riforme per lo sviluppo: il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi
il 12 settembre sarà a San Marino, ospite dell’ANIS
Venerdì 12 settembre il Presidente di Confindustria Italia sarà a San Marino, ospite dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. Sarà l’ospite d’onore della tavola rotonda dal titolo “Le riforme per lo sviluppo” organizzato dall’ANIS al Centro Congressi Kursaal.
Giorgio Squinzi doveva essere a San Marino già lo scorso 21 luglio, in occasione dell’Assemblea Generale dell’ANIS, ma proprio lo stesso giorno si era trovato a disdire per via di un’indisposizione. In quell’occasione aveva “promesso” di rifarsi e di tornare in Repubblica molto presto.
L’occasione sarà un incontro pubblico sul tema caldo di questo autunno, a San Marino come in Italia. Oltre al Presidente Giorgio Squinzi, alla tavola rotonda “Le riforme per lo sviluppo” parteciperanno il Presidente dell’ANIS Emanuel Colombini, i Segretari di Stato per le Finanze Claudio Felici e per l’Industria Marco Arzilli e il Direttore di San Marino Rtv Carlo Romeo. I lavori saranno coordinati da Sergio Barducci Capo Redattore Centrale di San Marino Rtv. L’incontro inizierà alle ore 11 alla Sala Titano del Palazzo Congressi Kursaal.
Questo sarà il primo di una serie di incontri e di iniziative organizzati nei prossimi mesi dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.
ANIS,
San Marino, 2 settembre 2014

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy