IL PUNTO SULLA VENTILAZIONE ARTIFICIALE NEI PAZIENTI CRITICI ALL’OSPEDALE DI SAN MARINO

IL PUNTO SULLA VENTILAZIONE ARTIFICIALE NEI PAZIENTI CRITICI ALL’OSPEDALE DI SAN MARINO

Mercoledì 21 gennaio alle ore 15, all’Ospedale di San Marino, si tiene un importante aggiornamento sul tema “Ventilazione artificiale nel paziente critico”, organizzato dal Servizio di Terapia Intensiva, Anestesia e Terapia Antalgica dell’ISS, nell’ambito delle attività di formazione interne dedicate al personale sanitario.

Relatore dell’incontro scientifico il dottor Giuseppe Foti, Responsabile della Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale S. Gerardo di Monza, un centro questo di eccellenza internazionale per le conoscenze prodotte e applicate sulle tecniche tempestive non convenzionali nel campo dell’Insufficienza Respiratoria Acuta.
Il Dott. Foti è un “ospite illustre”, noto in tutta Italia per l’alta professionalità, la competenza e la grande disponibilità umana.

Per la rilevanza dei temi e per nota fama del relatore, parteciperanno all’incontro scientifico anche professionisti provenienti da Terapia Intensive di ospedali limitrofi, romagnoli e marchigiani.
Questo incontro scaturisce da una serie di precedenti rapporti di interscambio, consultazione e aggiornamento tenuti dai nostri professionisti (medici e infermieri) presso l’U.O. di Terapia Intensiva del S. Gerardo di Monza, a conferma del lavoro avviato dalla Terapia Intensiva dell’Ospedale di San Marino nei rapporti di bilateralità e scambi culturali con strutture e professionisti di alto profilo in campo sanitario.

Ufficio Relazioni Pubbliche ISS

19 gennaio 2009 – ore 11,00

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy