Il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini in visita alle strutture operative dell’AASS

Il giorno 5 dicembre 2013 il Segretario di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’AASS, accompagnato dal Direttore Emanuele Valli, ha svolto la visita presso le sedi dell’Azienda Autonoma per i Servizi Pubblici.

Il Segretario Lonfernini si è recato dapprima presso la Sede del Servizio Acqua e Gas di Valdragone e successivamente la visita è proseguita alla centrale di Galavotto e al Mattatoio Pubblico.

L’obiettivo di queste visite rientra nella logica di mantenere un continuo contatto con le realtà e le strutture operative che direttamente dipendono dalla Segreteria di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’AASS, al fine di creare una sinergia in grado di stimolare la messa in esecuzione degli interventi davvero necessari per garantire l’efficienza del Paese. Il Segretario Lonfernini si è detto particolarmente soddisfatto di come le strutture vengano gestite e mantenute, dimostrazione delle capacità e delle competenze che siamo in grado di mettere in campo, non dimenticando la necessità di attivare interventi decisi a sostegno dei grandi progetti per lo sviluppo della Repubblica.

Nel corso della prossima settimana si concluderanno i sopralluoghi nelle varie strutture dell’AASS con la visita al sito di Igiene Urbana di San Giovanni, al Servizio Elettricità di Cailungo e al Servizo Trasporti di Murata.

La Segreteria di Stato per il Turismo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy