“Abbiamo superato Il lock down grazie alla formula take away e delivery”
La piccola catena sammarinese Rainbow Sushi 2.0 e’ pronta a tagliare il nastro del quinto locale.
Dopo il grande successo dei due locali di Rimini, a Borgo San Giuliano e in via Covignano, a quello di Riccione in via Corte Maggiore e quello di San Marino in via V febbraio, si va infatti ad aggiungere l’ultimo nato a Urbania che taglierà il nastro il prossimo mese di luglio. Un sushi bar, quello che sorgerà in provincia di Pesaro-Urbino, che ha come location un palazzo storico e coniuga gli affreschi alla cucina sushi fusion contemporanea.
“Nonostante la crisi che si è venuta a creare col lock down, appena è stato possibile – spiega il CEO Marani – abbiamo subito ricominciato con l’asporto e il delivery e, questo, ci ha permesso di avere comunque buoni risultati. Questo anche grazie al fatto che la nostra clientela si è ancor più legata e fidelizzata al nostro modo di essere e a questo tipo di servizio e, appena ha potuto, è tornata da noi”.
“Il nostro franchising è nato grazie al passaparola dei clienti, i quali, innamorati del sushi che prepariamo, hanno voluto investire nella nostra filosofia – prosegue Marani. – Questo ci permette di fornire, oltre alla materia prima di qualità e l’allestimento del locale, il personale qualificato con un adeguato know-how per far andare velocemente a regime il ristorante. I risultati documentati infatti dei nostri franhising lo dimostrano e siamo molto contenti. Il vero vantaggio che offriamo ai nostri affiliati è quello di fornire un’attività chiavi in mano, con un forte carattere, frutto di un’attenta ricerca, che permette al Rainbow di farsi riconoscere ovunque.
Cell. 3317692887
——