Il vantaggio competitivo della gestione logistica: giovedì seminario in Università a Rimini con esperti da tutta Italia

Il vantaggio competitivo della gestione logistica: giovedì seminario in Università a Rimini con esperti da tutta Italia

Fra i relatori si annoverano importanti professionisti che operano nel settore della logistica come Giorgio Maggiali di Number 1, gruppo che gestisce la logistica per Barilla, e Luca Boattini di Partesa Heineken, Domenico Pirozzi di Target Service e Renzo Sartori, direttore dei Magazzini Generali di Padova; e docenti universitari come Giorgio Vittadini e Alberto Regattieri.
Si terrà mercoledì 25 marzo 2009 alle ore 16.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Rimini (via Angherà, 22) il seminario dal titolo ‘Il vantaggio competitivo della gestione logistica’, organizzato dal Consorzio Spinner in collaborazione con il Consorzio Target Sinergie.
Un’occasione per fare un rapido excursus sui criteri generali e i metodi quantitativi che presiedono a queste scelte, individuando il sistema logistico “su misura” per il proprio prodotto e realizzando una perfetta integrazione tra i propri flussi fisici e quelli informativi. L’interesse in particolare sarà rivolto anche alle possibilità offerte dall’outsourcing, che in questi ultimi anni si sta dimostrando un valido strumento per la crescita delle imprese.
Ingresso gratuito.

q

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy