Ilbaracucco.com: Scavolini e Unipol nuovi sponsor RTV. Il telegiornale sarà trasmesso da una cucina assicurata

Ilbaracucco.com: Scavolini e Unipol nuovi sponsor RTV. Il telegiornale sarà trasmesso da una cucina assicurata

Ilbaracucco.com

Scavolini e Unipol nuovi sponsor RTV. Il telegiornale sarà trasmesso da una cucina assicurata

Muzio Scevola

(Nuova sede San Marino Rtv) – Il CDA della San Marino RTV ha siglato un accordo con due grossi marchi (Unipol Assicurazioni e Scavolini Cucine ndr) che hanno deciso d’investire nel nuovo palinsesto della Rtv, garantendo i fondi necessari per la costruzione della nuova sede.

Da indiscrezioni trapelate dai collaboratori vicini al Dg Romeo i termini dell’accordo sono in via di definizione ma pare che il primo visibile cambiamento sarà nella struttura. Il telegiornale dell’emittente sammarinese verrà trasmesso infatti da una cucina in noce antico mentre per i servizi sportivi verrà allestito un bagno con soluzioni d’arredo funzionali ma allo stesso tempo eleganti. Palmiro Faetanini, Capo Redattore allo Sport, ai nostri microfoni avrebbe preferito un soggiorno ma potrebbero esserci delle sorprese soprattutto se all’ultima fiera del mobile Scavolini presenterà la sauna integrata.
Sempre per quanto riguarda le novità del telegiornale ci assicurano che ad ogni servizio trasmesso verrà anteposta una postilla targata Unipol. In questo modo, ci fanno sapere da Rtv, il telespettatore potrà constatare se il pezzo lanciato è fresco e ben conservato ed in caso di intolleranze alimentari potrà siglare una polizza assicurativa per il rimborso.
Visto il peso dei player messi in campo Unipol ha voluto indicare anche qualche volto nuovo per il palinsesto: cambio della guardia quindi nella conduzione di “A carte scoperte” dove al posto di Sonia Tura arriverà il Mago Silvan che arricchirà le interviste con giochi di prestigio, grande attenzione verrà riservata ai personaggi della politica e della finanza dove le abilità del mago Silvan verranno messe alla prova dai maghi dell’occultamento dei fondi neri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy