In arrivo a San Marino 5.021 nuove tessere vaccinali

In arrivo a San Marino 5.021 nuove tessere vaccinali

Saranno rilasciate dal prossimo 24 maggio le nuove 5.021 tessere vaccinali destinate a coloro che hanno completato l’immunizzazione (la seconda dose entro il 9 maggio; una sola dose entro il 9 aprile in quanto hanno già avuto il Covid-19; la monodose ricevuta il 30 aprile).

Lo annuncia l’Istituto per la sicurezza sociale, spiegando in un comunicato che “coloro che non avessero ancora ritirato le tessere vaccinali della precedente emissione, possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico all’ingresso dell’Ospedale di Stato, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30“.

In caso di ritiro della tessera per minori di anni 18 oppure per un proprio familiare, “occorre compilare gli appositi moduli presenti sul sito Iss e munirsi dei documenti richiesti”.
Al momento del ritiro della tessera vaccinale “potrà essere effettuata anche la richiesta di attivazione del fascicolo sanitario elettronico”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy