In distribuzione a San Marino dal 9 giugno 8.000 nuove tessere vaccinali

“Dal prossimo 9 giugno saranno in distribuzione le nuove 8.000 tessere vaccinali, facenti parte della terza emissione e destinate a coloro che hanno completato l’immunizzazione in base al seguente calendario: la seconda dose entro il 30 maggio; la monodose entro il 30 maggio in quanto già avuto il Covid-19; la prima dose entro il 30 aprile”.

Lo dichiara l’Istituto per la sicurezza sociale, spiegando in una nota che le tessere vaccinali “saranno rilasciate nella zona del punto vaccini, all’Ospedale di Stato, situata al piano -1 dell’ex casa di riposo”.

La consegna “avverrà dalle ore 11 alle ore 18 secondo il seguente calendario: mercoledì 9 giugno per coloro i cui cognomi iniziano per A e Bgiovedì 10 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per Cvenerdì 11 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per D, E, Flunedì 14 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per  G, H, I, J, Kmartedì 15 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per L, M, N, Omercoledì 16 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per P, Q, Rgiovedì 17 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per S, Tvenerdì 18 giugno, per coloro i cui cognomi iniziano per U, V, W, X, Y e Z“. 

Per coloro che non riusciranno a ritirare la tessera durante il proprio giorno, o per chi ancora non avesse provveduto a ritirare la tessera stampata durante le prime due emissioni, “sarà possibile recarsi al punto vaccini dell’ospedale sempre tra le ore 11 e le ore 18”.
In caso di ritiro della tessera per minori di anni 18 oppure per un proprio familiare, “occorre compilare gli appositi moduli presenti sul sito Iss e munirsi dei documenti richiesti”.
Al momento del ritiro della tessera vaccinale “potrà essere effettuata anche la richiesta di attivazione del fascicolo sanitario elettronico“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy