In gara su Telesanterno i castelli di Borgo e Montegiardino

In gara su Telesanterno i castelli di Borgo e Montegiardino

Martedì 13 ottobre alle ore 22,15 sull’emittente regionale Telesanterno andrà in onda la prima puntata di presentazione del programma di promozione turistico-culturale “La Matrioska.”, giunta quest’anno alla decima edizione.
Il programma si basa su un gioco a premi, che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di “promozione turistico-culturale”.
In questa puntata saranno presentati i concorrenti, che sono alcuni Comuni della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Mantova. Anche la Repubblica di San Marino parteciperà con due Castelli: il Castello di Borgo Maggiore e il Castello di Montegiardino.
Al termine delle 19 puntate della trasmissione, il comune o, nel caso di San Marino, il castello che vincerà “Il Dilettevole Giuoco della Matrioska”, sarà premiato con 10 computer portatili e 10 scatole del gioco che saranno poi donati alle scuole del Paese vincitore.
A decretare la vittoria sarà il pubblico da casa che potrà votare durante la trasmissione inviando un sms (il numero da chiamare verrà dato durante la trasmissione) con il nome del comune o del castello preferito. Ma si potrà votare anche dopo la trasmissione, durante la settimana, tramite il sito web del programma www.lamatrioska.it .
Dopo la puntata di presentazione del 13 ottobre, inizieranno le sfide vere e proprie a partire dal 20 ottobre. Ogni puntata viene replicata la Domenica alle ore 19,15 su Telecentro Odeon.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy