‘In scena la vita’, al Concordia, ore 17

In scena la vita

Domenica 20 gennaio 2008 – ore 17

Teatro Concordia di Borgo Maggiore – RSM

con Antimo Verrengia e Cinzia Calusi

(evento di parole, danza e immagini)

lo spettacolo vuole essere un inno alla vita e alla gioia di essere famiglia

nell’accoglienza della vita come dono

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

Il ricavato sarà devoluto a realtà associative che aiutano le maternità difficili

Lo spettacolo ‘In scena la vita’, nasce dal cuore di due coniugi, Antimo Verrengia e Cinzia Calusi, che, spinti dal grande desiderio di difendere il diritto alla vita (specialmente quello dei bambini non nati) e avvalendosi della loro esperienza di ballerini ed attori professionisti, hanno deciso di portare in scena, insieme ai loro tre figli, appunto ‘ la vita ‘. L’idea non consueta di vedere una famiglia in scena che danza, canta e racconta la bellezza dell’amore coniugale e dell’accoglienza della vita nascente, ha suscitato ovunque particolari emozioni e sinceri riconoscimenti. Questa iniziativa vuole essere un piccolo mattone nella costruzione della tanto desiderata civiltà dell’amore.

L’ evento è promosso da: Giunta di Castello di Serravalle, Centro di Solidarietà San Marino, Centro Sociale S. Andrea, Comitato Vita Scienza Ragione – San Marino, Movimento Per la Vita ‘Gianna Beretta Molla’- Montefeltro, Associazione Il Sostegno, Associazione Sammarinese Alberto Marvelli, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, www.culturacattolica.it.


Con il Patrocinio di: Segreteria di Stato al Lavoro, alla Cooperazione e alle Politiche Giovanili, Segreteria di Stato per la Sanità, la Sicurezza Sociale, la Previdenza e le Pari Opportunità, Segreteria di Stato all’Istruzione e la Cultura, all’Università e gli Affari Sociali e Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

La manifestazione si avvale del contributo dell’Ente Cassa di Faetano.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy