In Tribunale fioccano le condanne, tra le quali spicca quella a Marco Severini. L’Informazione di San Marino

In Tribunale fioccano le condanne, tra le quali spicca quella a Marco Severini. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: In tribunale condanne per un 17enne che aveva coltivato piante di cannabis e per Marco Severini responsabile di diffamazione

Condannato ieri a sei mesi, pena sospesa, un giovane sammarinese, 17enne all’epoca dei fatti, che era stato trovato in possesso di 3,88 grammi di marijuana ed aveva coltivato alcune piantine di cannabis.
Il processo, che trattava fatti risalenti al 2010, era stato interrotto perché il giudice Alberto Buriani aveva concesso la possibilità al giovane di accedere all’esperimento probatorio. Possibilità concessa anche in fase istruttoria.
(…)

In aula anche Marco Severini, noto alle cronache di questi giorni per essere stato smascherato come l’immobiliarista di Exit. Severini doveva rispondere di diffamazione per due episodi distinti quando il suo sito era ancora anonimo e panamense. In un caso aveva diffamato Marco Podeschi, esponente dell’Upr, e nell’altro la diffamazione era stata commessa nei confronti del giornalista de “L’informazione” Antonio Fabbri, costituitosi parte civile. Severini è stato riconosciuto colpevole per tre dei cinque scritti contestati e condannato a complessivi 5000 euro di multa. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy