In Universita’ a lezione con Confucio

Una delegazione dell’Istituto Confucio di Bologna sarà in visita mercoledì 4 maggio 2016 all’Istituto Confucio di San Marino. Alle ore 12 i Membri della Delegazione saranno ricevuti nella sede di Montegiardino dalle Direttrici dell’Istituto Confucio San Marino avv. M. Katya Sciarrino e prof.ssa Zhao Jun , le quali , oltre a fare gli onori di casa, illustreranno agli ospiti i Corsi e le attività didattiche e culturali che l’Istituto Confucio di San Marino ha attivato per l’anno 2016 nel territorio.

Alle ore 15,30 il prof. Liu Jianhua, docente di letteratura Cinese presso la School of Art della Renmin University di Pechino, terrà una lezione su Confucio presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto (DESD) dell’Università degli Studi di San Marino – Salita alla Rocca, 44 San Marino Città. L’evento costituisce una preziosa opportunità per approfondire la conoscenza del più grande pensatore dell’Antica Cina, nonché la percezione e la risonanza della sua filosofia.

L’ingresso è libero a tutti, chi è interessato a partecipare può dare la propria conferma telefonando alla Segreteria dell’Istituto Confucio 0549-996181.

L’ Istituto Confucio di San Marino ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni ai Corsi di Lingua e cultura Cinese e quelli di nozioni base di medicina tradizionale cinese, per informazioni telefonare al 0549-996181.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy