Incidente funivia Stresa-Alpino-Mottarone, il cordoglio dell’Associazione San Marino-Italia

Incidente funivia Stresa-Alpino-Mottarone, il cordoglio dell’Associazione San Marino-Italia

Messaggio di cordoglio del presidente dell’Associazione San Marino-Italia, Elisabetta Righi Iwanejko, per l’incidente della funivia Stresa-Alpino-Mottarone.

“Ho appreso con profondo dolore la notizia del tragico incidente della funivia Stresa-Mottarone con un numero molto alto di vittime, che stavano vivendo una giornata di ritrovata serenità e normalità, godendo delle bellezze del territorio, dopo i lunghi mesi di restrizioni dovute alla pandemia. Desidero esprimere il cordoglio di tutto il consiglio direttivo e dei soci dell’Associazione San Marino-Italia alle famiglie delle vittime, con un pensiero particolare rivolto ai bimbi rimasti gravemente feriti e ai loro familiari con l’auspicio che mai più accadano avvenimenti così tragici, recita così il testo del messaggio di cordoglio del presidente dell’Associazione San Marino-Italia, Elisabetta Righi Iwanejko, per l’incidente della funivia Stresa-Alpino-Mottarone.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy