Incontro Ddc-Psd

COMUNICATO STAMPA

Si è svolto nel pomeriggio di venerdì, presso la sede dei Democratici di Centro di Borgo Maggiore, un incontro tra le delegazioni degli stessi Democratici di Centro e del Partito dei Socialisti e dei Democratici.

L’incontro, che si è svolto in un clima all’insegna della cordialità e della franchezza, ha visto emergere una forte convergenza tra i due partiti sia in termini di analisi che di consapevolezza delle responsabilità che entrambe le forze hanno di fronte al Paese.

Nella circostanza i rappresentanti dei D.d.C. e del P.S.D. si sono soffermati sia sugli elementi di novità introdotti dalla nuova legge elettorale, che sulla necessità di avviare il percorso di costruzione di una coalizione capace di unire e valorizzare culture moderate e riformiste attorno ad un programma comune e condiviso.

Le due forze politiche hanno inoltre condiviso la volontà di intensificare il rapporto di collaborazione e di definire una stretta sinergia politica, attraverso un franco e leale confronto indirizzato altresì a concretizzare gli impegni assunti nei confronti del Paese.

Le due delegazioni infine hanno concordato di continuare il confronto nei prossimi giorni.

PARTITO DEI SOCIALISTI E DEMOCRATICI

DEMOCRATICI DI CENTRO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy