Incontro Galassi

Incontro Galassi

COMUNICATO STAMPA

Ieri, 11 ottobre 2010, il Segretario del P.D.C.S. Valentini, il Presidente Guidi e il Capogruppo Mazza hanno incontrato Clelio Galassi così come preannunciato.
L’incontro amichevole e cordiale è servito per confermare, sulla scia della posizione emersa nella riunione del Gruppo e della Direzione, quanto sia essenziale per il P.D.C.S. in questo momento tenere fede all’impegno preso con gli elettori di anteporre ad ogni gioco politico l’interesse del Paese e soprattutto l’esigenza di garantire stabilità al Governo, valorizzando gli elementi di positività contenuti nell’esperienza del Patto, elementi dai quali partire anche per guardare al rapporto con l’opposizione. Si è ripercorso l’ultima fase politica contrassegnata da posizioni politiche che hanno posto molte volte in secondo piano le riflessioni sul difficile momento economico sociale e politico che la nostra Repubblica attraversa.
In questa logica Galassi ha convenuto con i vertici del Partito sulla necessità che di fronte alle gravi problematiche che incombono il P.D.C.S. non si trovi diviso, ma possa contare sulla collaborazione leale di tutti, nella fedeltà ai valori radicati nella sua matrice ideale e agli orientamenti di volta in volta espressi all’interno degli organismi.
Alla luce di questo percorso di chiarimento e di approfondimento Galassi ha ribadito che non verrà meno il suo contributo a cominciare proprio dalla riunione del prossimo Consiglio Centrale.

San Marino, 12 ottobre 2010

Ufficio Stampa P.D.C.S.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy