Incontro Partito Socialista campagna adesione 2013. Tema: riforma tributaria

Incontro Partito Socialista campagna adesione 2013. Tema: riforma tributaria

COMUNICATO STAMPA
Questa sera alle ore 21.00 presso la Sala “Joe Cassar” (Ex International) di Borgo Maggiore si svolgerà il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzato dal Partito Socialista nell’ambito della campagna di adesione 2013.
Il Partito Socialista intende mantenere alto il livello del confronto con la cittadinanza in un momento particolarmente critico del Paese dal punto di vista economico, finanziario e sociale.
L’azione di contrasto della crisi messa in campo dal governo appare del tutto inadeguata, in quanto si basa solo ed esclusivamente sull’incremento della pressione fiscale su famiglie e imprese, trascurando colpevolmente la ricerca di nuove fonti di entrata derivanti dal rilancio della nostra economia.
“TASSE, TASSE E POI … ANCORA TASSE ?!” è, quindi, lo slogan utilizzato dal Partito Socialista per presentare queste conferenze pubbliche con lo specifico obbiettivo di riaffermare la propria ferma protesta rispetto alle tasse straordinarie introdotte in questi ultimi anni e ad una riforma tributaria lontanissima dall’applicare correttamente il principio della giustizia sociale.
Nel corso della riunione di questa sera si parlerà di questi e tanti altri argomenti con una doppia intervista – condotta dalla giornalista della Sm Tv Sonia Tura – al Segretario Generale della Csdl, Giuliano Tamagnini, e al Capogruppo del Partito Socialista, Paride Andreoli.
La serata si chiuderà con un ampio spazio riservato alle domande e alle riflessioni della cittadinanza.
San Marino, 5 settembre 2013
Ufficio Stampa Partito Socialista

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy