Incubatore San Marino: domani porte aperte e… due nuovi inquilini nella casa dell’Innovazione. Techno Science Park

Incubatore San Marino: domani porte aperte e… due nuovi inquilini nella casa dell’Innovazione. Techno Science Park

Porte aperte nella “casa dell’innovazione”: domani pomeriggio, giovedì 12 febbraio, dalle 15 alle 18 tutti i “curiosi” potranno visitare l’Incubatore d’Impresa (Immobile Euro 6, Strada Rovereta 6) e conoscere le imprese che ci lavorano.

 

Nel corso del pomeriggio, oltre a visitare i locali, sarà infatti possibile assistere ad uno dei momenti di lavoro svolto all’interno dell’Incubatore: una tavola rotonda in cui le imprese si presentano tra loro, esplorando la possibilità di creare partnership e progetti comuni.

 

Operativo dal 26 maggio 2014 e con già 11 imprese insediate, l’incubatore d’impresa di San Marino domani mattina darà il benvenuto ad altre due realtà che firmeranno il contratto di incubazione. Si tratta di Funny Gain e Rosetta. La prima start up sviluppa  una piattaforma pubblicitaria che permette di vincere premi reali (mediante coupons digitali) giocando ai video games. La seconda opera invece nel campo della genomica, offrendo un servizio che riunisce la fase di genotipizzazione e successiva interpretazione del DNA.

 

Un’occasione imperdibile, quella di domani pomeriggio, per capire cos’è l’Incubatore d’impresa e le potenzialità delle sue start-up.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy