Iniziativa benefica al Rose’n Bowl di San Marino

Iniziativa benefica al Rose’n Bowl di San Marino

La Segreteria di Stato all’Istruzione, Cultura, Università e Politiche Giovanili informa che domenica 29 marzo si svolgerà la prima edizione a scopo benefico di Un trofeo di bowling aperto a tutti.

L’appuntamento si terrà presso il Rose’n Bowl di Serravalle. Sono invitati a partecipare gli appassionati di questo sport di ogni età, anche principianti. In palio per i primi 24 classificati buoni cena e ingressi omaggio nei musei dell’Alta Valmarecchia.

L’incontro è organizzato dall’Associazione ONLUS Tana Libera Tutti di Novafeltria, che dal 2000 è attiva verso le persone disabili e i loro familiari nel settore dell’assistenza sanitaria e sociale, in campo culturale, scientifico, civile e sportivo.

La manifestazione vuole porre in essere una sensibilizzazione verso chi è portatore di handicap. Un gioco semplice e divertente come il bowling può infatti trasformarsi in una piacevole occasione di unione nel segno della solidarietà, contribuendo a far cadere i muri dell’indifferenza e della diffidenza.

Sarà possibile iscriversi al torneo fino al 22 marzo; versando un contributo simbolico di 10 Euro si riceverà in omaggio una t-shirt. Le quote di partecipazione saranno devolute all’Associazione ONLUS Tana Libera Tutti.

Per informazioni: tel. 0549.88.88.40 (Rose’n Bowl) – 0541.92.23.08 (Associazione Tana Libera Tutti)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy