Iniziativa “Io sostengo il Paralimpico” a San Marino

Iniziativa “Io sostengo il Paralimpico” a San Marino

Il programma ‘Io sostengo il Paralimpico’ è un iniziativa del Comitato Paralimpico Sammarinese (CPS) nata con l’obbietivo di migliorare le condizioni di preparazione e partecipazione degli atleti sammarinesi paralimpici.

Aspetto caratterizzante di tale iniziativa è che le aziende sammarinesi che supportano economicamente lo sport paralimpico, saranno associate all’excelence imagine’: mediante l’utilizzo del logo ideato per il nostro programma, che dichiara ‘io sostengo il Paralimpico’, le aziende incrementeranno la propria visibilità nei media, di pari passo con le partecipazioni degli atleti paralimpici sammarinesi a svariati eventi sportivi.

Gli atleti paralimpici, veri esempi di tenacia e competizione nello sport e nella vita, saranno inoltre presenti come testimonial agli eventi promozionali organizzati dagli sponsor.

Il CPS auspica che questa proposta, pensando a Londra 2012 ed oltre, sia uno stimolo per le Aziende indirizzato al potenziamento del Paralimpismo (programma allegato).[c.s]



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy