Iniziative per l’estate

Martedì 24 Luglio presso la Sede dell’Associazione Sclerosi Multipla, le Associazioni promotrici del Progetto “Insieme per l’Handicap” incontrano le nove Giunte di Castello, per illustrare il Progetto. Alla serata è invitato anche il Segretario di Stato alla Sanità Fabio Berardi. Prossimo appuntamento ad ottobre quando il Progetto verrà presentato alle Comunità Sammarinesi residenti all’estero.

Mercoledì 25 Luglio Attiva-Mente in collaborazione con l’Associazione Rio de Oro, ospiterà 25 bambini disabili Saharawi.

Programma della giornata: al mattino visita del Centro Storico di San Marino, di seguito divertimento e pranzo al mare, presso SpiaggiaLiberaTutti, al pomeriggio visita del Parco Oltremare dove alle ore 18.00 circa si terrà un piccolo rinfresco ed un momento di riflessione sulla vicenda e situazione di questo popolo, con la presenza di autorevoli personalità.

Dal 4 al 19 Agosto

Parte da Rimini il Progetto Voci nel Vento, Progetto in cui è coinvolta anche Attiva-Mente, con la campagna “sms solidale”, testimonial il cantautore Lucio Dalla ed il comico Giovanni Cacioppo

Attiva-Mente – Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy