Intervista a Vittorio Brigliadori, candidato lista Dc-Ns, coalizione ‘San Marino Bene Comune’

                                          Intervento elettorale sponsorizzato

 

BrigliadoriVittorio

 

 

Intervista elettorale a Vittorio Brigliadori, candidato della lista Dc-Ns, all’interno della coalizione ‘San Marino Bene Comune’:

 

Pensi che introdurre un principio di trasparenza alla politica al di la degli slogan elettorali sia decisivo per risollevare le sorti del Paese?

Innanzitutto mi presento : Sono Vittorio Brigliadori candidato nella lista del PDCS , ho 48 anni , sono sposato e padre di 2 bambini ( Lorenzo ed Anita ) svolgo una attività imprenditoriale nella vicina Italia nel settore alberghiero gestendo dallo scorso anno l’albergo di Famiglia . Una attività impegnativa ma ricca di stimoli e prospettive ( nonostante una crisi congiunturale che colpisce il nostro settore ) in un panorama che impone dinamiche e scelte diverse da quelle sino ad ora perseguite. Il problema della “Trasparenza “ nell’operato di ogni singolo cittadino e conseguentemente anche per chi intende offrire il proprio contributo attraverso la politica, diventa un aspetto prioritario per ricreare quei presupposti di legalità ed onestà che stanno alla base di ogni percorso che intenda definirsi “virtuoso”.

 

Leggi intervista, Vittorio Brigliadori – Pdcs

Leggi lista candidati Dc-Ns, programma San Marino Bene Comune

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy