Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2015 – 2016

La Segreteria di Stato all’Istruzione e alla Cultura e la Direzione della Scuola dell’Infanzia informano la cittadinanza che è ancora possibile presentare domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia della Repubblica di San Marino, per l’anno scolastico 2015-2016.

Le domande potranno essere presentate presso gli uffici della Direzione Scolastica, in via J. H. Dabrowski n.1, San Marino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

L’ordine di presentazione delle domande non sarà utile ai fini di una eventuale graduatoria.

Il modulo di iscrizione, da compilarsi in ogni sua parte, il regolamento per le iscrizioni ed il modulo per il pagamento della refezione scolastica sono scaricabili dal sito www.educazione.sm/infanzia. Non è richiesta ulteriore documentazione.

Possono essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i 3 anni entro il 31 Maggio 2016. Saranno ammessi a frequentare dall’inizio anno scolastico gli alunni che compiranno i 3 anni entro il 31 Dicembre 2015, dal 1° Febbraio 2016  gli alunni che compiranno i 3 anni entro il 31 Maggio 2016.

La frequenza da febbraio sarà subordinata alla capacità ricettiva dei Plessi; i genitori hanno facoltà di segnalare fino a due opzioni alternative per l’iscrizione del/della bambino/a in sedi diverse da quella di pertinenza territoriale.

Eventuali richieste di trasferimento legate ad imminenti cambi di residenza vanno comunque  presentate nei termini indicati per le iscrizioni.

La Direzione invierà apposita comunicazione di accettazione valutato il prospetto generale delle iscrizioni in relazione alla capacità ricettiva delle strutture scolastiche.

Per informazioni: Direzione Scuola dell’Infanzia -via J. H. Dabrowski n. 1, 47890 Città di San Marino – tel. 0549-885702/03/04 – e-mail: segreteria.infanzia@pa.sm 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy