Karnak e Telethon uniscono le forze, gara di solidarietà in tutta Italia

 
Siglato un accordo di tre anni
 
Karnak e Telethon uniscono le forze,
gara di solidarietà in tutta Italia
 
Dal 2012 l’azienda sosterrà la Fondazione Telethon attraverso una linea dedicata di prodotti a marchio Karnak
 
SAN MARINO, 21/10/2011 – Karnak sostiene Telethon: ieri si è svolto a Milano un incontro tra i vertici Karnak e Telethon, per siglare un accordo triennale che vedrà l’azienda leader nelle forniture d’ufficio a fianco della Fondazione Telethon, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
La partnership coinvolgerà da subito la rete vendita dei subagenti mandatari, che hanno già cominciato una gara interna di solidarietà, distribuendo in tutta Italia biglietti di Natale Telethon, in confezioni da 5 pezzi completi di buste, a fronte di una donazione di 5 euro, interamente devoluti alla ricerca.
 
Per testimoniare l’importanza di questo primo progetto condiviso, Karnak e Telethon ospiteranno a Roma, negli studi Rai, in occasione della maratona televisiva, i quattro subagenti che avranno vinto la gara interna di solidarietà per aver distribuito entro il 10 dicembre il maggior numero di biglietti. In studio, inoltre, sarà presente il presidente BIHolding Marco Bianchini, che spiegherà nel dettaglio la partnership Karnak-Telethon e come questa si svilupperà nei prossimi tre anni.
 
“Ci siamo affiancati a Telethon per fare la nostra parte nella ricerca scientifica, mettendo a disposizione la forza del nostro marchio e la sua distribuzione capillare – ha detto Marco Bianchini – Karnak è da sempre attenta al sociale e così abbiamo deciso di attivarci anche nella ricerca sulle malattie genetiche, che sappiamo contribuirà a migliorare il mondo in cui viviamo”.
 
Il direttore generale di Telethon Francesca Pasinelli ha commentato con soddisfazione l’ingresso di Karnak nel team dei donatori: “Poter contare su aziende come Karnak, inserita in modo capillare sul nostro territorio, è per Telethon di fondamentale importanza per raggiungere ogni parte del paese con attività di sensibilizzazione e di raccolta in favore della ricerca. Lo spirito con cui i suoi agenti si stanno già impegnando per ottenere il massimo delle donazioni e vincere la gara della solidarietà è la miglior garanzia del successo dell’iniziativa”.
 
Da gennaio 2012, inoltre, Karnak lancerà una raccolta fondi su alcuni prodotti a marchio Karnak il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca Telethon.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy