Kickboxing, il Gtr Fight Team porta a San Marino uno dei big internazionali per uno stage di altissimo livello

Domenica 10 Aprile presso il Multieventi Sport Domus avrà luogo uno stage di Kickboxing di alto livello per la prima volta a San Marino.

L’organizzazione porta la firma della Gtr Fight team (associata alla Fesam e al comitato Olimpico) del fighter Roberto Gheorghita e della K-1 Kickboxing Edera Forlì del tecnico Massimo Mariani i quali ringraziano il comitato per gli spazi concessi per la manifestazione.

Lo Stage avrà come protagonista Marat Grigorian, atleta Belga di origini Armene professionista di Kickboxing tra i migliori al mondo, ex campione Glory, famoso per il suo stile di combattimento tecnico e aggressivo e per il suo potere di knockout, attuale numero 2 nel circuito One Championship.

Sarà uno stage tecnico a numero chiuso che vedrà la partecipazione di oltre 100 atleti che arriveranno da tutta Italia e che avranno la fortuna di apprendere lo stile olandese di Marat Grigorian, stile molto amato nel mondo della Kickboxing.

L’organizzazione ringrazia i partner cha hanno reso possibile questa avventura e che hanno contribuito alla sua realizzazione: Superior Supplements – Koppe Vince Per Te – Palace Hotel S. Marino – Top Ring.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy