King of racing night: nuova Associazione incentrata sull’organizzazzione di eventi notturni

Sempre più spesso a San Marino si sente dire che manca una vera e propria “vita notturna” forse dovuta da una serie di fattori come la crisi, mancanza di strutture e legislazioni non al passo con le odierne esigenze. Questi fattori hanno fatto sì che si venisse a creare una vera e propria diaspora dei giovani verso la Riviera con tutti i rischi che ne conseguono. Per cercare di invertire questa tendenza abbiamo fondato un associazione culturale denominata “King”.

L’associazione nasce nel dicembre 2013 ed intende sviluppare all’interno del territorio una cultura musicale, artistica e sociale in genere legata anche alle sane tradizioni del territorio, ormai dimenticate.

Per un maggior controllo sulla somministrazione di bevande alcoliche l’Associazione King, ha attuato controlli sull’età dei nostri clienti facendo un timbro apposito all’ingresso a chi ha più di 16 anni, senza questo timbro non verranno somministrate tali bevande. L’Associazione King, ha già sviluppato tre eventi in collaborazione con l’Associazione Studentesca Sammarinese con la quale collabora per creare un “sano divertimento made in San Marino”.

Nel prossimo evento RACING NIGHT che si svolgerà il 22 FEBBRAIO presso il Multieventi Sport Domus, avremo l’onore di organizzare una serata in collaborazione con RedBull: durante la quale sarà esposta la macchina campione del mondo di F1 2013, assieme a simulatori ufficiali che potranno essere utilizzati dal pubblico durante la serata immedesimandosi in veri e propri piloti F1.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy