L’Informazione di San Marino: parla la moglie di Livio Bacciocchi

L’Informazione di San Marino: parla la moglie di Livio Bacciocchi

David Oddone di L’Informazione di San Marino titola: “Fincapital  non ha nulla  a che fare con  i Vallefuoco”   / Parla la moglie  di Livio Bacciocchi:  “I Vallefuoco hanno  dei contratti di leasing  in Fincapital ma non  l’hanno mai gestita.  Mio marito sta bene,  presto sarà a casa” 

La Signora Fantini, moglie dell’avvocato Livio  Bacciocchi, interviene sul nostro  giornale in difesa di Fincapital  e del marito, rimandando al  mittente le accuse: “Io sono socia  con mio marito nella Fincapital –  puntualizza – .

Noi non abbiamo  mai interagito con i Vallefuoco

Noi non abbiamo mai fatto gestire  la Fincapital dai Vallefuoco

I Vallefuoco non hanno niente  a che vedere con la Fincapital.

I  Vallefuoco hanno dei contratti di  leasing in Fincapital. Dire certe  cose, mi riferisco a quello che è  stato scritto in questo periodo,  mi sembra una cosa grave”. 

Abbiamo chiesto alla signora  Fantini se aveva avuto modo di  parlare con il marito e come stava  vivendo la custodia cautelare:  “Mio marito sta bene – afferma -,  speriamo di averlo prestissimo a  casa. Non c’entra nulla, si tratta  di una vicenda nella quale è  stato coinvolto. Sarà sicuramente  presto a casa”. Infine la signora  Fantini ha minacciato di adire le  vie legali contro quanto scritto  dai giornali “perché corrisponde  a delle falsità, noi siamo estranei  ai fatti contestati”.    

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy