L’Informazione di San Marino. Zona ex Stazione dimenticata

L’Informazione di San Marino. Zona ex Stazione dimenticata

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Torna la polemica sulla gestione dei pullman / “Flussi turistici iniqui” Rabbia dei commercianti della Stazione / Sonora protesta degli esercenti imbufaliti: “Non ci hanno mandato nessuno. Ieri era il deserto… ma quando è ora di pagare le tasse le chiedono anche a noi”

Venti di agosto. Oltre 35 gradi. Commercianti della Stazione a boccheggiare e a morire dal caldo sulla porta dei loro esercizi senza veder passare un turista.

E scatta la protesta.

“Eh sì – afferma un gruppo di Commercianti della Stazione – perché i turisti ci sono stati nel Centro, c’è stato un grosso afflusso, ma i pullman non sono stati indirizzati da noi”.

Il problema è quello arcinoto della gestione dei flussi che, invece, non vengono evidentemente mai gestiti in maniera adeguata.

“Oggi (ieri ndr.) ci hanno proprio dimenticato”, affermano i commercianti della stazione. “Abbiamo avuto qualche cliente perché i vigili l’hanno obbligato a fermarsi alla Baldasserona, altrimenti neanche quelli.

La funivia è là; il parcheggione è là; i pullman russi se li tengono là.

Tutti verso un’altra destinazione e nessuno che arrivi alla Stazione. Se questa è democrazia, se questo è il modo di gestire le cose in maniera equa… allora è meglio che togliamo quella scritta di benvenuto che c’è all’ingresso del nostro Paese”. Insomma dalla zona della Stazione sono proprio imbufaliti.    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy