La coalizione Riforme e Libertà in festa


Grande festa venerdì 19 settembre al Multieventi Sport Domus di Serravalle dove è in programma la presentazione di ‘Riforme e Libertà’, la Coalizione riformista, moderna e democratica, che riunisce al suo interno il Partito dei Socialisti e dei Democratici, Sinistra Unita, i Democratici di Centro e i Sammarinesi per la Libertà, i quali si prefiggono di guidare insieme il Paese nel prossimo quinquennio.

Tolto il velo ufficialmente solo qualche giorno fa, la Coalizione ‘Riforme e Libertà’ si presenta direttamente al Paese. Infatti, la grande festa di venerdì prossimo rappresenta la prima uscita pubblica della coalizione di centrosinistra e, di conseguenza, la prima grande occasione per i cittadini per conoscerne a fondo gli obiettivi, gli ideali di riferimento e le grandi potenzialità della coalizione riformista.

La festa di presentazione della Coalizione ‘Riforme e Libertà’ si aprirà alle ore 19,00 con la cena e sarà allietata dall’orchestra spettacolo ‘Genio & Pierrots’. Alle 21 e 30, PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE, momento politico in cui si ripercorreranno le tappe che hanno portato alla nascita della coalizione e si illustreranno le novità e le peculiarità di questa inedita tornata elettorale.

Il Programma:

ore 19:00 cena in compagnia dei ‘GENIO E PIERROTS’

ore 21:30 Presentazione della coalizione ‘Riforme e Libertà’

ore 22:30 la serata continua con musica e danze

Per informazioni e prenotazioni: 0549 906442.

COMUNICATO STAMPA

Riforme e Libertà

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy