La famiglia di William Righi. Comunicato

La famiglia di William Righi. Comunicato

In ordine a quanto occorso a nostro figlio William il 13 agosto 2011 al dolore inconsolabile per il lutto che ci ha colpito si aggiungono dubbi e sconforto per le circostanze del fatto che ancora appaiono inspiegabili, poco comprensibili ed incerte.
Tutto ciò, tuttavia, non intacca l’ampia fiducia nella professionalità, serietà e competenza del Magistrato che procede nelle indagini volte a fare luce e chiarezza su quanto accaduto.
Con ogni evidenza – ma con la cautela doverosa ed opportuna di questa fase – rendiamo noto di aver affidato all’Avv. Antonio Masiello l’incarico di assisterci anche per la tutela della memoria di nostro figlio scomparso, con facoltà e riserva, ove dovessero emergere responsabilità di taluno in ordine all’esito infausto della vicenda, di adoperarsi per dare ogni forma d’impulso possibile affinchè, alla eventuale emergenza di dette responsabilità, conseguano effetti sanzionatori congruamente commisurabili al dramma patito dalla nostra famiglia.
Stante la delicatezza del caso confidiamo che gli organi di informazione esercito le loro funzioni con l’equilibrio, la professionalità e la prudenza necessarie a coniugare e garantire, soprattutto in questa fase preliminare, il diritto di cronaca con i diritti della persona nel doveroso rispetto del profondo dolore familiare.
Righi Domenico – Frisoni Antonella – Righi Nicola

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy