La Federazione Sammarinese Golf presenta la squadra di San Marino, Asset Banca alle 17,30

La Federazione Sammarinese Golf  presenta la squadra di San Marino, Asset Banca alle 17,30

Elia Casali, Presidente della Federazione Sammarinese Golf presenta, presso
Asset Banca , alle 17,30, la squadra della Repubblica di San Marino che partecipa alla 3° Coppa del Mondo di Pitch & Putt, in Olanda.

Giovedì 24 aprile 2008 alle ore 17,30, presso il salone di rappresentanza di Asset Banca in Dogana di San Marino, via Tre Settembre 210, la Federazione Sammarinese Golf, presieduta da Elia Casali, presenterà la partecipazione della squadra sammarinese alla 3° Coppa del Mondo di Pitch & Putt che si terrà ad Arnhem, in Olanda, nella terza settimana di ottobre e vedrà la presenza di oltre 20 Paesi.

Il Pitch & Putt è un’innovativa variante del golf, giocato su un campo che concentrando le difficoltà di un percorso obbliga al gioco corto, considerato a ragione l’aspetto più critico (e – se ben gestito – più redditizio per il risultato) del gioco del Golf, in quanto circa il 60% dei colpi è giocato negli ultimi 70-90 metri dalle 18 buche che sviluppano un percorso contenuto entro 1200 metri.

La squadra sammarinese, composta da tre atleti e due tecnici, sarà selezionata in giugno durante la 6° edizione dell’Open Internazionale di Pitch & Putt che si disputerà a Vallugola al Golf Club San Bartolo.

L’attività della Federazione Sammarinese Golf, grazie anche alla sponsorizzazione ottenuta da Asset Banca, verrà illustrata con l’intervento del Presidente Elia Casali, del vicepresidente Emanuele Vannucci e del Segretario Generale Giulio Caramaschi‘ (Comunicato di Asset Banca).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy