La FSM rivolge un grande in bocca al lupo ad Alex Zanotti impegnato alla Dakar

La FSM rivolge un grande in bocca al lupo ad Alex Zanotti impegnato alla Dakar

LA FEDERAZIONE SAMMARINESE MOTOCICLISTICA RIVOLGE UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AD ALEX ZANOTTI IMPEGNATO ALLA DAKAR
E RIVOLGE UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A FAUSTO GIOVANNINI, GRAVEMENTE INFORTUNATO A CAUSA DI UN INCIDENTE
Il 2013 motociclistico sammarinese si apre anche quest’anno con la partecipazione di Alex Zanotti alla Dakar. Il pilota del Titano affronta per la quarta volta i deserti sud-americani. La Federazione Sammarinese Motociclistica è al suo fianco e lo sostiene con stima ed amicizia.
“Il 5 gennaio scatta la Dakar – afferma il Presidente Amedeo Michelotti – Alex Zanotti l’affronterà per la prima volta con una moto factory costruita da TM Racing: la TM Rally S13. E’ una moto straordinaria ma nuovissima quindi dobbiamo essere realisti, non farci troppe illusioni perché per Alex sarà una Dakar molto difficile e ricca d’incognite. Noi ci aspettiamo un buon risultato: siamo certi che lotterà come un leone dimostrando quella determinazione che da sempre lo contraddistingue. Zanotti è un pilota che nelle difficoltà si esalta ed anche quest’anno terrà alti i colori bianco-azzurri nella gara più affascinante ed impegnativa del mondo. Ad Alex un grandissimo “in bocca al lupo” a nome di tutti gli sportivi bianco-azzurri”.
La Federazione Sammarinese Motociclistica è vicina a Fausto Giovannini, gravemente infortunato a causa di un incidente stradale in sella alla sua Ducati (il 31 dicembre a Novafeltria). Giovannini è da anni uno tra gli iscritti più attivi nel settore del mototurismo. A Fausto un caloroso augurio di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia federale.
L’ufficio stampa  F.S.M.  “Impronte” di Marianna Giannoni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy