Sarà presentato lunedì 26 maggio nella sede della Società Polisportiva
di Cailungo, via Ca’ dei Lunghi, 132 il Torneo di calcetto Trofeo ‘Piccolo Maracanâ’, manifestazione che è ormai diventata l’appuntamento fisso per l’estate dei sammarinesi, supportato dall’entusiamo di partecipanti e pubblico.
La polisportiva di Cailungo è orgogliosa per aver visto crescere nel tempo un folto pubblico, formato da spettatori e partecipanti, pronti a giocare e tifare con la freschezza di chi ha come unico scopo divertimento e agonismo.
I promotori sono grati e ringraziano gli sponsor
(Banca di San Marino, TMS telefonia Mobile Sammarinese, Eukanuba, Asset Banca, Ideastampa, Ugolini Press, Traslocasa, Officina del Capello, W.Z. Service, Time & Bling, London Pub, Extreme Car, Extreme Toys, Bar la Guaita, Car Service, Idra, Il Camino 2, Divina Commedia, Ogni Cosa, Europlanet, Guerra S.p.a., Tipolitografia Della Balda,?Marchetti Escavazioni, Vision e Express, Guidi Moto S.a.,?Titancoop,?Pronto Intervento Fognature, Gpaint, Love Fm, Top Two, Elegant Beauty, Pasticceria Fancy, Gelateria Porta Romana, Il Golosone, Lava Pi?od/Science, San Marino Adventures, Ristorante 2 archi, Pasquinelli Arreda) che hanno reso possibile anche quest’anno la manifestazione.