La Polisportiva di Cailungo organizza il XIV° Trofeo ‘Piccolo Maracanâ’

Sarà presentato lunedì 26 maggio nella sede della Società Polisportiva
di Cailungo, via Ca’ dei Lunghi, 132 il Torneo di calcetto Trofeo ‘Piccolo Maracanâ’, manifestazione che è ormai diventata l’appuntamento fisso per l’estate dei sammarinesi, supportato dall’entusiamo di partecipanti e pubblico.
La polisportiva di Cailungo è orgogliosa per aver visto crescere nel tempo un folto pubblico, formato da spettatori e partecipanti, pronti a giocare e tifare con la freschezza di chi ha come unico scopo divertimento e agonismo.
I promotori sono grati e ringraziano gli sponsor

(Banca di San Marino, TMS telefonia Mobile Sammarinese, Eukanuba, Asset Banca, Ideastampa, Ugolini Press, Traslocasa, Officina del Capello, W.Z. Service, Time & Bling, London Pub, Extreme Car, Extreme Toys, Bar la Guaita, Car Service, Idra, Il Camino 2, Divina Commedia, Ogni Cosa, Europlanet, Guerra S.p.a., Tipolitografia Della Balda,?Marchetti Escavazioni, Vision e Express, Guidi Moto S.a.,?Titancoop,?Pronto Intervento Fognature, Gpaint, Love Fm, Top Two, Elegant Beauty, Pasticceria Fancy, Gelateria Porta Romana, Il Golosone, Lava Pi?od/Science, San Marino Adventures, Ristorante 2 archi, Pasquinelli Arreda) che hanno reso possibile anche quest’anno la manifestazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy