“La ricchezza dla povertà” il 5 marzo a San Marino per i 60 anni di attività del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

“La ricchezza dla povertà” il 5 marzo a San Marino per i 60 anni di attività del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

Domenica 5 marzo 2023 il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli torna in scena al Teatro “Nuovo” di Dogana con la replica della divertentissima commedia “La ricchezza dla povertà” di Raffaele Caianiello.

In “La ricchezza dla povertà” 16 personaggi si alterneranno sulla scena in un turbinio di colpi di scena, equivoci e situazioni tali da coinvolgere e fare divertire gli spettatori.

I biglietti per la rappresentazione del 5 marzo saranno in vendita il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18 al botteghino del Teatro “Nuovo” di Dogana.

“Con questa ultima replica, si festeggia inoltre il 60° anno di vita della Filodrammatica di San Marino con la denominazione di Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, a cui faranno seguito altre interessanti iniziative nel corso dell’anno. Questa autentica tradizione sammarinese, che con altre denominazioni affonda le sue radici almeno dal 1589, è una preziosa testimonianza giunta fino ai giorni nostri che va preservata e tutelata. La presenza del pubblico ai nostri spettacoli ci incoraggia nel compito di tramandare alle nuove generazioni la passione per il teatro, così come è accaduto in passato nei nostri confronti”, si legge nella nota del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy