La Scuderia San Marino vola in Finlandia

I sogni si avverano! Quattro amici, quattro grandi sportivi, quattro campioni, quattro tesserati Scuderia San Marino, prenderanno parte ad uno dei rally più prestigiosi del mondo.

Ai nastri di partenza, dal 6 al 10 agosto, a tenere alta la bandiera della Scuderia San Marino ci saranno: Giuliano Calzolari e Silvio Stefanelli esperto navigatore, conoscitore dei percorsi finnici avendoci gareggiato diverse volte, e Oliviero Ceccoli a cui detterà le note Livio Ceci ricomponendo un duo storico. Entrambe le coppie gareggeranno su Ford Escort Rs 2000, in una gara valida per Campionato Europeo per auto storiche.

Una competizione lunga, difficile, che costringerà i campioni a titare fuori le loro migliori doti lungo i suoi percorsi da brividi.

Il presidente, il direttivo, i tesserati e gli amici fanno un grosso in bocca al lupo ai quattro tesserati Scuderia San Marino, che rappresenteranno, con orgoglio, l’Antica Repubblica in terra di Finlandia.

Importante presenza della Scuderia San Marino anche al settimo rally di Majano che è nato sulle tracce del rally del Friuli. La competizione si svolgerà questo fine settimana e vedrà al via due tesserati Scuderia San Marino, Danilo Tomassini e Alessandro Biordi, su Fiat Punto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy