L’Ambasciata della Repubblica Indiana presenta l’11 maggio il progetto ‘Enchanting India’

Nella mattinata di mercoledì 11 maggio, a Palazzo Begni, l’Ambasciata della Repubblica Indiana presenterà il progetto “Enchanting India”, organizzato in collaborazione con le Segreterie di Stato agli Affari Esteri e al Turismo.

L’iniziativa ha lo scopo di avvicinare i due Paesi attraverso una migliore conoscenza degli aspetti più caratteristici della loro cultura: da una parte l’India, con le sue città e i suoi siti archeologici, i monumenti, le espressioni artistiche tipiche del lontano Oriente e il suo sviluppo nel corso dell’ultimo ventennio; dall’altra San Marino, con la sua testimonianza di libertà e democrazia, intimamente legata alle Istituzioni e alle tradizioni millenarie.

Alle presentazioni multimediali seguiranno interventi focalizzati sui rispettivi sistemi economici e finanziari; per San Marino relazionerà il Direttore della Camera di Commercio.

Gli interessati a partecipare potranno fare richiesta via posta elettronica all’indirizzo cristina.felici.dipaffariesteri@pa.sm o contattare il numero 0549 88 22 29.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy