L’Associazione Italia-San Marino si congratula con i neo Capitani Reggenti

Messaggio augurale del presidente dell’Associazione Italia-San Marino, Elisabetta Righi Iwanejko, in occasione dell’investitura dei nuovi Capitani Reggenti, Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini.

“Eccellentissimi Capitani Reggenti, in occasione della Vostra investitura per il semestre 1° aprile-1° ottobre, l’Associazione San Marino-Italia è lieta di porgerVi, a nome del consiglio direttivo e di tutti i soci, le più calorose congratulazioni e i più fervidi auguri per lo svolgimento del Vostro impegnativo incarico. Siamo convinti che la Repubblica di San Marino e l’Italia proseguiranno nel consolidamento della loro amicizia e della fruttuosa collaborazione, ampliando sempre più gli strettissimi legami che le uniscono e trovando adeguate soluzioni ai problemi di comune interesse. Oggi, per tutti i sammarinesi e i cittadini italiani residenti, è una giornata di grande importanza e alto valore istituzionale, oggi ancora di più in ragione del difficile momento che stiamo vivendo a livello sanitario, economico e soprattutto umano a causa della diffusione del virus da Covid-19. Auspico che questa giornata di celebrazioni possa essere per noi tutti monito per una rinnovata coesione sociale e politica, e possa aiutare a non dimenticare quanto sia fondamentale mantenere vivo quel senso di comunità che ha aiutato le nostre rispettive Repubbliche a risollevarsi nei momenti più complessi. Nella consapevolezza che insieme e uniti sapremo superare questo difficile momento storico e in grado di rialzarci più forti, migliorati nelle nostre abitudini di vita seppur profondamente segnati da ciò che stiamo affrontando, Vi preghiamo di accettare l’espressione della nostra sincera considerazione e stima”, recita così il testo del messaggio dell’Associazione Italia-San Marino per omaggiare la nuova Reggenza dopo il suo insediamento avvenuto oggi.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy