LAVORO – ITALIANI ALL’ESTERO – FRONTALIERI – A SAN MARINO

LAVORO – ITALIANI ALL’ESTERO – FRONTALIERI – A SAN MARINO CONFERENZA PUBBLICA SU ATTUALITÀ E PROSPETTIVE DEL LAVORO FRONTALIERO

Il tema del lavoro frontaliero nella Repubblica di San Marino sarà al centro della conferenza pubblica organizzata dalla Confederazione Sammarinese del Lavoro (CSdL) e dalla CGIL nel pomeriggio di giovedì 29 luglio 2010, nella sede del sindacato sammarinese, con la presenza di due parlamentari italiani del Partito Democratico: il Senatore Claudio Micheloni e la Deputata Elisa Marchioni.

Nella conferenza saranno affrontati in particolare gli aspetti relativi al trattamento fiscale dei lavoratori frontalieri e più in generale il quadro complessivo dei diritti e delle tutele degli stessi lavoratori.

All’iniziativa la CGIL sarà rappresentata da Andrea Amaro, rappresentante nel Consiglio Generale degli italiani all’estero; Claudio Pozzetti, coordinatore nazionale dei lavoratori frontalieri; Graziano Urbinati, Segretario generale della Camera del Lavoro di Rimini. Per la CSdL interverranno il Segretario generale Giuliano Tamagnini e il vice Segretario Gilberto Piermattei.(21/07/2010 – ITL/ITNET)
http://www.italiannetwork.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy