Le Associazioni di Categoria alle opposizioni: salvate questo Paese

Le Associazioni di Categoria alle opposizioni: salvate questo Paese

Dura analisi dei problemi e forte richiamo alla politica nell’incontro di oggi che ha visto di fronte i rappresentanti delle opposizioni al completo e le Associazioni di Categoria.

L’incontro si è svolto questa mattina nella sede della DC.
Obiettivo, verificare se le preoccupazione in merito ai problemi di esterovestizione, forfetone, e quelli recentissimi sollevati dalla vicenda Asset Banca, corrispondessero alla situazione reale vissuta dal sistema economico locale.

Ne è scaturita un’analisi dolorosa e molto preoccupata di quanto sta avvenendo, la necessità di portare a buon finel’Accordo contro la doppia imposizione fiscale, provvedendo a stendere un Accordo di Cooperazione che sappia dimostrare che San Marino è un’opportunità anche per l’Italia, non una turbativa.

Di fronte al forte stimolo del mondo lavorativo e imprenditoriale, i rappresentanti dell’opposizione hanno assicurato il loro impegno innanzi tutto nel correggere la totale mancanza di iniziativa da parte della politica al fine si superare un immobilismo che certamente non aiuta neppure nel rapporto con l’Italia. Di pari passo, hanno accolto l’invito ad allargare ai tecnici e ai cittadini la conoscenza di tutto quello che si intende fare, affinché ogni decisione abbia la collaborazione e il sostegno di tutti.

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy