Le sincronette del Titano in grande spolvero ai Campionati Italiani. Synkronos San Marino

Le sincronette del Titano in grande spolvero ai Campionati Italiani. Synkronos San Marino

LE SINCRONETTE DEL TITANO IN GRANDE SPOLVERO AI CAMPIONATI ITALIANI !!
Trasferta lusinghiera per il sincro Sammarinese quella di sabato 21 e domenica 22 marzo a Roma in occasione dei campionati Italiani Invernali di nuoto sincronizzato per le categorie Esordienti A e categoria Ragazze. La Synkronos ha partecipato con una atleta alla gara delle esordienti e con cinque atlete alla gara della categoria Ragazze, confermandosi società di vertice tra le squadre emiliano romagnole.
Nella categoria Ragazze la Synkronos presentava cinque atlete, due esordienti di categoria e tre ragazze più esperte. La concorrenza era agguerritissima, 425 atlete in totale, le migliori sincronette Italiane tra i tedici ed i quindici anni. Le nostre ragazze si sono confermate atlete di livello assoluto nel panorama Italiano, le più giovani Nicole Tentoni e Alessia Ottaviani, al loro esordio in una competizione di questo livello, hanno ottenuto la qualifica ai campionati estivi con ottimi punteggi dando prova di carattere e maturità, mentre le ragazze più esperte, Elisabetta Scarpellini, Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini  confermano di appartenere al novero delle atlete di vertice, Jasmine Zonzini per la prima volta infrange il muro della cinquantesima posizione piazzandosi  46ma entrando di fatto nel gotha della categoria, Elisabetta Scarpellini 79ma è come sempre una certezza ed anche lei si conferma atleta di rango. Ultima ma non ultima, Jasmine Verbena che ancora una volta centra il vertice della classifica a singola cifra, facendo segnare un eccellente nono posto assoluto, per lei burocrazia permettendo dovrebbe arrivare la convocazione nella squadra Nazionale italiana.
Anastasia Zonzini ha difeso egregiamente i colori della società nella gara delle esordienti, con un dignitosissimo risultato piazzandosi al 154esimo posto su 397 partecipanti, facendo segnare un punteggio di 53,449 punti che fa molto ben sperare per il futuro .
Le nostre sincronette  ancora una volta si sono fatte valere a livello nazionale!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy