Libertà per san Marino: “La discriminazione sul lavoro ai non vaccinati non ha ragione di esistere”

Libertà per san Marino: “La discriminazione sul lavoro ai non vaccinati non ha ragione di esistere”

“Gli ultimi dati parlano chiaro. In questo momento in Repubblica davanti al Covid vaccinati e non vaccinati pari sono”.

 
Lo sostiene il gruppo Libertà per san Marino, aggiungendo: “Si ammalano in egual modo per fortuna in forma non grave, ma possono avere necessità di ricovero e purtroppo anche della terapia intensiva. Sono comunque fonte di potenziale contagio, come dimostra il recente focolaio scoppiato nella struttura per anziani, provocato da un operatore vaccinato.
Di fronte a queste evidenze è palese che la discriminazione e la negazione di fondamentali diritti, come quello al lavoro, verso chi ha scelto di non sottoporsi a una terapia sperimentale non hanno ragione di esistere.
La narrazione ufficiale perde credibilità di giorno in giorno e tante persone, anche vaccinate, sulle quali incombe fra l’altro una terza e non meglio specificata dose, stanno aprendo gli occhi. Basti dire che in poco più di un mese ben 750 cittadine/i hanno deciso di sottoscrivere il ricorso per la verifica di legittimità costituzionale dei recenti decreti che hanno introdotto disparità e divisioni nel Paese.
E’ ormai lampante che non sarà un vaccino a garantirci una via d’uscita, ma la più promettente strada delle terapie domiciliari precoci, che hanno già salvato tante vite e tante ne salveranno ancora.”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy