Libertas e Miketing insieme per aumentare la qualità della comunicazione

Unire le rispettive forze e competenze per affrontare le sfide sempre più complesse del mondo della comunicazione offrendo un ventaglio di possibilità più ampio ai propri clienti.

È con questo intento che Miketing – agenzia di comunicazione e marketing sammarinese che opera da 7 anni negli ambiti dell’innovazione digitale e della pubblicità – e Libertas – società di comunicazione editrice da 20 anni dell’omonimo giornale online – hanno stretto una partnership strategica.

Perché questa scelta?

Oggi più di sempre c’è bisogno di coesione e collaborazione per portare a casa grandi risultati.

Miketing, attraverso la creazione di contenuti multimediali, grafici e del web, ha lavorato negli anni con tante aziende del territorio, ma anche con industrie italiane riconosciute e multinazionali, come Campari, Bmw, Gruppo Maggioli, Ferrero, Redbull e tanti altri.

Libertas informa migliaia di persone ogni giorno da 20 anni, negli ultimi 12 mesi ha avuto oltre 5 milioni di pagine viste, e aiuta tante aziende locali a farsi conoscere e a crescere.

Coadiuvando risorse e competenze le due realtà vogliono allargare i propri servizi per soddisfare i clienti attuali e guadagnarne dei nuovi.

Abbiamo in mente numerosi progetti, a partire da un potenziamento visivo di Libertas e della sua piattaforma. Perché sappiamo bene che ci stiamo rivolgendo sempre più verso un pubblico esigente, che ricerca un’informazione più coinvolgente e di qualità.

Siamo felici di poter collaborare insieme ed aumentare la qualità della nostra comunicazione.

La stretta di mano tra Davide Giardi e Michael Felici, gli amministratori delle due società, è il simbolo di un nuovo progresso verso il futuro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy