‘L’impresa entra in classe – Gli 8 valori che fanno volare’. Osla

L’IMPRESA ENTRA IN CLASSE – GLI 8 VALORI CHE FANNO VOLARE – MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 10.00 – 12.30 TEATRO TITANO
Con il Patrocinio del Congresso di Stato  – Segreteria di Stato per l’Industria – Segreteria di Stato per il Lavoro – Segreteria di Stato per l’Istruzione
Con il contributo di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino – Telefonia Mobile Sammarinese TMS – GEM BB.
Rivolto agli studenti e professori della Scuola Secondaria Superiore e dell’Università, agli imprenditori, ai neodiplomati e neolaureati.
Presentazione del corso teorico pratico di educazione all’impresa, fondamentale per il futuro dei Giovani alla luce dell’attuale congiuntura economica della Rep. di San Marino.
GLI 8 VALORI CHE FANNO VOLARE di Paolo Manocchi è un format fatto di parole, pensieri, suoni e immagini; un entusiasmante ed originale “viaggio emozionale”, un flusso continuo di percezioni che coinvolgono i partecipanti alla riscoperta di quelle “leve motivazionali” in grado di darci energia nel quotidiano; ha elementi spettacolari ma non è uno spettacolo, stimola la riflessione ma non è un incontro formativo. Bello, toccante, potente, energizzante; è un’intensa ed immediata possibilità per ritrovare in noi quei valori che fanno, della nostra vita, la miglior vita possibile, come persone e come professionisti.
I moduli formativi del progetto di formazione per l’orientamento al lavoro rivolto a neodiplomati e neolaureati che verranno presentati sono realizzati da GEM BB con QUOTA GRATUITA per diplomandi, diplomati e neolaureati con l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti conoscenze, competenze e le metodologie necessarie ad attivare un percorso di orientamento al lavoro che li agevoli nella ricerca dell’occupazione più consona alle proprie caratteristiche e che meglio realizzi le proprie aspettative; li aiuti a sostenere i colloqui di selezione (dalla presentazione di sé alla gestione delle proprie emozioni nel parlare al selezionatore); li orienti allo sviluppo del proprio spirito imprenditoriale, mettendoli in contatto con gli strumenti facilitativi oggi presenti sul territorio sammarinese.
Modulo 1: “Il BILANCIO E IL PROGETTO PROFESSIONALE” – 24/01/2012 dalle ore 15 alle 18
Modulo 2: “IL TUO MERCATO DEL LAVORO E AZIONI PER LA RICERCA” – 31/01/2012 dalle ore 15 alle 18
Modulo 3: “LAVORARE IN AZIENDA: COLLABORARE AI RISULTATI AZIENDALI” – 07/02/2012 dalle ore 15 alle 18
Modulo 4: “COME FACCIO A CAPIRE SE SONO NATO IMPRENDITORE E SE CI SONO OPPORTUNITA’ PER DIVENTARLO?” – 14 e 21/02/2012 dalle ore 15 alle 18
Gli incontri in OSLA.
UFFICIO STAMPA
 
 OSLA
Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy