L’informazione di San Marino. Commissione di inchiesta ignorata deposizione del Giudice Felici

Importante deposizione del Giudice Felici… ma neppure una riga è entrata nella relazione della Commissione di inchiesta

Nella relazione della Commissione di inchiesta su BancaCis non compare neppure una riga della testimonianza qualificata del giudice Gilberto Felici, oggi alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo.

Il fatto che neppure una dichiarazione del giudice compaia nella relazione, è singolare, anche perché si tratta di un testimone qualificato che ricostruisce con chiarezza molte situazioni che sono state raccontate in maniera distorta dalla narrazione che per anni ha mirato a gettare discredito sul tribunale, sulla maggior parte dei giudici e a “santificarne”, invece, alcuni altri. Esattamente come ha fatto l’Ordine del giorno approvato dalla maggioranza che, alla luce della testimonianza del Giudice Felici, altera la realtà dei fatti e nasconde le responsabilità di persone che, invece, dalla maggioranza stessa vengono osannate o riabilitate, quando, per contro, dovrebbero essere soggette a tutt’altre valutazioni.

Nei prossimi giorni, pertanto, daremo conto in maniera completa di questa testimonianza che smentisce molte delle falsità che ancora oggi vengono raccontate.

Articolo tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy