Losail, gara sospesa per la 125: Zarco 15°

Losail, gara sospesa per la 125: Zarco 15°

GARA SOSPESA PER LA 125: ZARCO 15°

– Oggi il tempo ha giocato da protagonista. Già durante il Warm Up si era temuto che saltasse la gara a causa del forte vento e della pioggia. Invece il semaforo rosso si è acceso ma a quattro giri dall’ inizio la 125 è stata sospesa con Zarco in 15° posizione. Peccato per la giovane promessa del motociclismo internazionale che dopo una partenza un po’sofferta in soli pochi giri era salito di cinque posizioni. Ma il team WTR ha guadagnato comunque un mezzo punto, di buon auspicio per il susseguirsi della stagione. La 250 invece è stata fatta iniziare con circa trenta minuti di ritardo ma si è conclusa regolarmente.

JOHANN ZARCO

– Johann Zarco (15°, 8’51.028): “ Sono soddisfatto di questa mia prima partenza. Sono solo un po’ dispiaciuto per l’interruzione ! della gara proprio nel momento in cui stavo guadagnando posizioni”.

ALEX BALDOLINI

– Alex Baldolini (15°, 27’27.928): “ Mi aspettavo un inizio di stagione migliore. La gomma posteriore si è usurata dopo soli due giri e per mantenere una certa sicurezza ho dovuto rallentare. Sono riuscito a prendere un punto ma vorrei non pensare più a questa gara e concentrarmi piuttosto sul prossimo Gran Premio del Giappone”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy