L’ospedale di Santarcangelo rimane senza primario di chirurgia generale

In merito alla scelta del nuovo direttore dell’Unità operativa di “Chirurgia Generale” dell’ospedale “Franchini” di Santarcangelo, l’Ausl rende noto che a seguito del pubblico concorso svoltosi in data 16 marzo 2012, è stato selezionato il dottor Davide Oreste Gentilini.

Scelta formalizzata con delibera aziendale assunta il 12 maggio 2012 e con conseguenti provvedimenti.

L’Ausl apprende però ora, con stupore e rammarico, da una lettera formale del dottor Gentilini, che questi non ritiene di dar seguito agli impegni presi adducendo motivi di carattere personale e famigliare.

La Direzione aziendale, che sta valutando con l’Ufficio legale eventuali provvedimenti a propria tutela, sta contestualmente definendo una convenzione con il Policlinico universitario di Bologna, per dar vita ad una consulenza con professionisti di quella struttura, finalizzata a qualificare e valorizzare ulteriormente, e fin da subito, l’attività dell’Unità Operativa.

L’Ausl è inoltre impegnata a creare le condizioni per assicurare, nel breve, una qualificata direzione all’Unità operativa attraverso un nuovo concorso per la selezione del primario di “Chirurgia Generale” all’ospedale “Franchini” di Santarcangelo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy