Love FM San Marino per l’Abruzzo: continua la raccolta di generi di prima necessità

Love FM San Marino per l’Abruzzo: continua la raccolta di generi di prima necessità

Successo per l’iniziativa di solidarietà lanciata da Love FM per le popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Numerosi i cittadini sammarinesi che nei due giorni scorsi si sono presentati presso la nostra sede e hanno portato beni di prima necessità. Una bellissima gara di solidarietà partita dal basso, che sta dimostrando la vicinanza dei sammarinesi nei confronti delle persone colpite dal sisma. Anche Titancoop ha aderito all’iniziativa e metterà a disposizione beni di prima necessità.
Ecco i beni più necessari indicatici dalla Protezione Civile:
– indumenti invernali
– indumenti per bambini
– necessario per l’igiene personale (spazzolini, dentifrici, sapone liquido, bagnoschiuma, shampoo)
– materiale per il primo soccorso (garze, bende, cerotti, disinfettanti)
Se si donano alimenti come pasta, legumi e pomodoro, la Protezione Civile chiede di evitare, per quanto possibile, le confezioni piccole e diverse l’una dall’altra, soprattutto per quanto riguarda i formati di pasta.
Tutti i cittadini che vogliono esprimere la propria solidarietà possono portare beni di prima necessità alla sede di Love FM in via Cesare Cantù 149 a Galazzano. Il centro di raccolta è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
I beni raccolti saranno recapitati direttamente nei luoghi del sisma attraverso il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Rimini.
Per informazioni: 0549 802080

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy