Luisa Kuliok a San Marino, Terrazza Kursaal

Luisa Kuliok a San Marino, Terrazza Kursaal

Luisa Kuliok, famosa star argentina, a Smtv San Marino

 

In Argentina Luisa Kuliok è considerata una vera star, in Italia ha avuto un seguito di oltre 9 milioni di telespettatori interpretando da protagonista le più famose telenovelas. “La donna del mistero” è solo uno dei tanti successi che l’hanno vista recitare a fianco di attori altrettanto noti come Jorge Martinez, Osvaldo Laport, Arnaldo Andrè e Grecia Colmenares.
A consacrazione del suo successo italiano, ha vinto il Telegatto sia nel 1991 che nel 1993.
Ora è in Italia per partecipare ad una produzione cinematografica argentina ed ha accettato l’invito che la nostra emittente le ha rivolto per partecipare al talk show del pomeriggio “Terrazza Kursaal” in onda dalle 15 alle 16 su SMtv San Marino. Canale 73 digiatle, 73 di Tivùsat e 520 di sky.
Ad intervistare la raffinata e bella attrice,  sarà lo stesso Direttore Generale di Smtv San Marino, la giornalista Carmen Lasorella. Un incontro imperdibile tra due grandi personalità unite da una sensibilità sociale spiccata.
Luisa Kuliok raggiungerà la Repubblica nella serata del 5 aprile e venerdì 6 aprile incontrerà la stampa e il pubblico che vorrà conoscerla personalmente, nel corso di una conferenza stampa.
www.smtvsanmarino.sm
[c. s.]

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy